Operaio/A Alimentare

04 set - Montà
Adecco Italia

Profilo Adecco Italia SpA ricerca, per azienda alimentare di Carmagnola, una risorsa da inserire in produzione.
Si offre iniziale inserimento in somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di un mese con possibilit di continuit .
Skill e Professionalit Requisiti: - Esperienza in contesti di produzione, preferibilmente nel settore alimentare, - Preferibile possesso patentino del muletto, - Preferibile esperienza nell'utilizzo del muletto, - Disponibilit a lavorare su orario centrale e turnazioni, - Motivazione, entusiasmo e determinazione.
Informazioni Aggiuntive Luogo di lavoro: Carmagnola Orario di lavoro: centrale e disponibilit a svolgere turni e straordinari CCNL: Alimentari Industria Livello: 6 o 5 livello Retribuzione lorda oraria:



10,49 I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
vetrinabakeca

Autista Ce cqc

06 set - Nola
Dv Service & Trade

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a alimentare / montà

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Badante

06 set - Torino
Bruno Lombardi