04 set - Lazio
Adecco
Profilo La divisione Permanent Recruitment di Adecco ricerca: Montatore meccanico .
La risorsa sara coinvolta nelle attivita di montaggio e assemblaggio di componenti e strutture meccaniche, contribuendo alla realizzazione del prodotto finito nel rispetto degli standard qualitativi aziendali.
Responsabilita Assemblaggio e montaggio di componenti meccanici secondo disegno tecnico e specifiche di produzione.
Lettura e interpretazione di disegni tecnici e distinte base.
Verifica della corretta corrispondenza tra materiali, componenti e documentazione tecnica.
Controllo della qualita del montaggio e segnalazione di eventuali anomalie o incongruenze.
Utilizzo dei principali strumenti da banco e di misura.
Skill e Professionalita Esperienza di almeno 2 anni in attivita di montaggio e assemblaggio meccanico.
Capacita di lettura del disegno tecnico e delle distinte base.
Conoscenza dei principali materiali metallici, con particolare attenzione all acciaio inox .
Buona manualita e dimestichezza nellutilizzo dei principali strumenti da banco e di montaggio.
Attitudine al lavoro in team e buone capacita relazionali.
Conoscenza base della lingua inglese.
Agevolazioni Assunzione diretta con azienda cliente con scopo assuntivo.
RAL ******€ - ******€ .
Orario di lavoro su giornata dal lunedi al venerdi (08:*******:00) con disponibilita a straordinari.
Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
06 set - Nola
Dv Service & Trade
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Torino
Bruno Lombardi