06 set - Meldola
Sitly
Mi chiamo Francesca. Abbiamo 2 bambini, il grande ha 5 anni e il piccolo compier 1 anno tra qualche settimana.
Per via di un problema di salute improvviso mia suocera non pu pi aiutarmi per il ritiro da scuola dei miei figli in attesa che io rientri a casa dal lavoro (1 ora al giorno circa).
Cerco qualcuno che mi possa aiutare andandomi a prendere i bambini a scuola (le scuole sono nello stesso affidabile quindi non necessario fare pi viaggi) e portandoli a casa per unoretta in attesa che io arrivi a casa dallufficio.
Ne avr bisogno a partire dal 21 settembre e almeno fino alle vacanze natalizie, con possibilit di continuare il periodo, valutando sempre levoluzione dello stato di salute di mia suocera.
07 set - Lovere
Randstad Italy
07 set - Terni
Altro
07 set - Cuneo
Altro
07 set - Sesto San Giovanni
Altro