04 set - Bardi
During S.p.A. Filiale di Soncino (CR)
ADDETTA/ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE
full-time a giornata dal lunedì al venerdì con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.
l'ADDETTA/ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO si occuperanno di confezionamento sia manuale che su macchinari di prodotti alimentari.
Tipologia contrattuale: tempo determinato iniziale, scopo continuità
Orario di lavoro: a giornata con orario 8-17 (un'ora di pausa) da lunedì a venerdì
CCNL: Commercio, 14 mensilità
Requisiti:
Esperienza di almeno 6 mesi in ambito produttivo maturata in aziende del settore alimentare/chimico/cosmetico
Residenza nelle vicinanze di Bagnolo Cremasco e autonomia negli spostamenti per raggiungere il luogo di lavoro (zona non servita dai mezzi pubblici)
Disponibilità immediata
Non avere allergie alimentari da contatto e/o inalazione
RAL min: € - RAL max: € - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è
rivolto ad entrambi i sessi
, ai sensi delle leggi ****** e ******,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità
, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi del art.13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs.
******.
#J-*****-Ljbffr
06 set - Nola
Dv Service & Trade
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Torino
Bruno Lombardi