Sales Assistant & Visual in Store

06 set - Milano
Umana

Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del ) e iscritta all'apposito Albo informatico.

Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.

Dal 1998 propone alle aziende una consulenza completa e personalizzata per una moderna gestione delle risorse umane.

Umana ha costruito una solida esperienza nel mondo del Fashion & Luxury in molti anni di collaborazione con le più importanti firme del Made in Italy diventando un punto di riferimento nell’ambito dello sviluppo e della gestione delle risorse umane.

Attraverso l'Area Specialistica dedicata, Umana valorizza sartorialmente ogni singola professionalità in un settore riconosciuto in tutto il mondo come una delle eccellenze del nostro Paese.

Con Umana le aspirazioni personali e i talenti di ciascuno possono diventare concrete possibilità professionali. Per importante punto vendita situato in Corso Genova a Milano (MI), ricerchiamo unSales Assistant & Visual in Store a tempo determinato.

Attività principali

- Accogliere e assistere il cliente lungo tutto il processo di vendita,



favorendo la fidelizzazione.
- Offrire consulenza e supporto personalizzato per garantire un’eccellente customer experience.
- Curare vetrine e allestimenti secondo le linee guida aziendali e le esigenze del punto vendita.
- Monitorare costantemente l’assortimento, garantendo ordine e valorizzazione del prodotto in store.
- Collaborare con lo Store Manager e il team per il raggiungimento degli obiettivi di vendita qualitativi e quantitativi.

Orario di lavoro: full time dal lunedì alla domenica;

Luogo di lavoro: Corso Genova (MI);

Inserimento: tempo determinato di 12 mesi a scopo assuntivo;

Inquadramento: commisurato all'esperienza, ccnl commercio.

- Esperienza pregressa nel ruolo in ambito moda/premium retail con vendita assistita.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Esperienza come visual merchandiser.
- Spiccato orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi.
- Attitudine al lavoro di squadra, energia e solarità. xysqume
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

#J-18808-Ljbffr

Autista Ce cqc

06 set - Nola
Dv Service & Trade

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales assistant & visual in store / milano

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Badante

06 set - Torino
Bruno Lombardi