Addetto/a alla rettifica

06 set - San Vito al Tagliamento
Adecco

Profilo Per realta manifatturiera specializzata nella produzione di componenti tecnici e utensili per l'industria metalmeccanica, ricerchiamo un Rettificatore da inserire nel reparto produttivo.
Legga la panoramica di questa possibilità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.
Skill e Professionalita Provenienza dal settore metalmeccanico Preferibile esperienza su macchine CNC Buona capacita di lettura del disegno tecnico meccanico Utilizzo degli strumenti di misura, in particolare calibro e micrometro Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro su 2 turni.
Inquadramento CCNL Metalmeccanico Industria, livello D1
- D2
- RAL indicativa 23.000
- 27.000 € Categoria legale:



Operaio I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xysqume
N.1100-SG del ).

Operatore Sqaudra A Freddo Senior

07 set - Lovere
Randstad Italy

Executive Assistant Logistica

07 set - Terni
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla rettifica / san vito al tagliamento

Addetto/a alle Vendite

07 set - Cuneo
Altro

Global Logistics Excellence Intern: Optimize Costs

07 set - Sesto San Giovanni
Altro