Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a contabile / bibbiano

Impiegato/a contabile

Pubblicato il 06-09-2026 - Adecco in Bibbiano

Profilo Adecco e' alla ricerca per uno Studio di commercialisti con sede a Bibbiano (RE) di un/a contabile da inserire all'interno del proprio team.

Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.

Inizialmente si trattera di un inserimento in vista di una sostituzione maternita, ma con possibilita di inserimento in organico.

Responsabilita La risorsa si occupera di: tenuta della contabilita ordinaria e semplificata dei clienti; registrazioni contabili , riconciliazioni bancarie e liquidazioni IVA; predisposizione e chiusura dei bilanci ; adempimenti fiscali e civilistici correlati.

Skill e Professionalita esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente presso studi professionali; buona conoscenza dei principali gestionali contabili e del pacchetto Office; precisione, autonomia e buone capacita organizzative.
Vantaggi
Orario:



full time dalle 8.30 alle 18.30, con due ore di pausa pranzo; Contratto: inserimento diretto a scopo assuntivo, CCNL Studi Professionali livello tra il 3 e il 5, categoria impiegato ; Ral : 20-25k Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xlwpduy

N.1100-SG del 26.11.2004).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Autista Ce cqc
2026-09-06 09:40:04 - Dv Service & Trade - Nola
Ricerchiamo Autisti Bilico Centinato Uno per tratta giornaliera / locale 2 per linea Nazionale Lavoro Centinato 50/50% Principalmente carico posteriore 13/14 mensilità ( come da contratto ) Stipend [...]
Macellaio
2026-09-06 09:39:59 - Ro.ma.carni - Roma
Cercasi macellaio tempo parziale solo mattina turno di lavoro 6.30/10.30 dal lunedì al sabato zona di lavoro Garbatella all interno di un supermercato con banco solo confezionato,inizio rapporto di lavoro novembre [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a contabile / bibbiano

Macellaio
2026-09-06 09:39:40 - Ro.ma.carni - Roma
Cerco macellaio per supermercato zona Ostiense,turno solo mattina con banco confezionato inizio prova ultima settimana di ottobre [...]
Badante
2026-09-06 09:39:38 - Bruno Lombardi - Torino
Cerchiamo badante per donna allettata - Torino zona Vittoria o chiesa della salute. Deve essere affidabile, conoscere l'uso del sollevatore, provvedere all'igiene personale, somministrare farmaci, dare il pasto e co [...]