Amministrazione e gestione eventi

06 set - Monza
Mast&r

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A &
COORDINATOR EVENTI ECM (TEMPO PARZIALE 20H)

Azienda: Mast&r; S.r.l.

Sede di lavoro: Monza / Cinisello Balsamo (MI)

Orario: Part-time 20 ore settimanali

Settore: Eventi e Formazione Medico-Scientifica, anche ECM

CHI SIAMO

Master Educational . è una realtà dinamica e specializzata nella progettazione, organizzazione e gestione di eventi formativi anche ECM (Educazione Continua in Medicina) rivolti a medici, sia specializzandi che specialisti e ai professionisti sanitari.

IL RUOLO

Siamo alla ricerca di una figura versatile, precisa e motivata che assuma la responsabilità della gestione amministrativa di routine e del supporto organizzativo esecutivo per i circa 6-8 eventi ECM realizzati nel corso dell'anno. Gestirà inoltre l’agenda, la contabilità e le attività del direttore scientifico.

RESPONSABILITÀ E MANSIONI PRINCIPALI

· Gestione Amministrativa e Prima Nota: Registrazione fatture attive e passive, aggiornamento dello scadenziario, verifica dell'home banking e stesura della Prima Nota mensile per lo Studio Commercialista.





· Segreteria e Agenda: Monitoraggio quotidiano delle caselle di posta aziendali, gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e centri medici, assistenza all’attività professionale medica e formativa del direttore sicntifico.

· Organizzazione Esecutiva Eventi Medici (8/anno): Coordinamento con cliente per la gestione dell’evento e dei medici/professionisti sanitari partecipanti, coordinamento logistico con location e fornitori, gestione delle iscrizioni dei medici, presenza operativa in loco durante i giorni di evento (accoglienza, rilevazione presenze, assistenza alla segreteria scientifica e congressuale, relazione e coordinamenti in loco con i fornitori).

· Digitalizzazione e Automazione: Adozione e sperimentazione di strumenti di Intelligenza Artificiale (es. ChatGPT) per automatizzare la stesura di comunicazioni e l'ottimizzazione dei processi di lavoro.

REQUISITI RICHIESTI

· Competenze Amministr

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per amministrazione e gestione eventi / monza

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro