Chef de Partie con INGLESE/TEDESCO

06 set - Italia
L'Agricola

Descrizione dell’azienda L’Agricola è una realtà agro–casearia con sede di lavoro a Milano, alle porte della città, dove la famiglia Santacatterina produce formaggi pluripremiati in concorsi internazionali. Il Ristorante e il Bistrot propongono piatti della tradizione contadina reinterpretati in chiave moderna, mentre la Bottega offre prodotti freschi e selezionati da fornitori di eccellenza. La Fattoria Didattica organizza ogni weekend eventi per bambine, bambini e famiglie, oltre a esperienze di produzione, degustazioni guidate e attività di team building per le aziende. La passione per la terra e il legame con la tradizione contadina guidano un progetto cresciuto nel tempo fino a diventare un punto di riferimento nella ristorazione e nell’offerta di prodotti genuini. Nei terreni agricoli si coltivano materie prime utilizzate quotidianamente in cucina, in panificazione e nella produzione di formaggi e carni di alta qualità.

Descrizione del ruolo il Capo partita (chef de partie) è una figura chiave nella cucina de l’Agricola, con sede di lavoro a Milano,



ha la Gestione autonoma della partita assegnata: es. (antipasti, primi, griglia, pasticceria)Coordinamento di 1-2 commis durante il servizio, Rispetto mise en place, standard qualitativi e food cost, Controllo materie prime e gestione ordini al responsabile, Rispetto norme HACCP e sicurezza in cucina. Supporto al Sous Chef/Chef nella gestione della brigata I Questa posizione è full time, on-site, e richiede flessibilità oraria, capacità di lavorare in squadra e attenzione ai prodotti del territorio.

Il candidato dovrebbe possedere solide competenze tecniche di cucina qualificato, inclusa esperienza nella ristorazione gourmet o tradizionale rivisitata.
Sono importanti conoscenze di sicurezza alimentare, norme igienico–sanitarie e corretta gestione di materie prime fresche.
Costituiscono titolo preferenziale esperienza come capo partita, formazione alberghiera, capacità di lavorare sotto pressione e orientamento

Operaio/a addetto/a assistente alla sbavatura

09 set - Lombardia
Ali Lavoro

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Inglese

09 set - Cedrasco
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de partie con inglese/tedesco / italia

I nostri clienti hanno richiesto imprese edili per ristrutturazione esterna edifici a Ciampino

09 set - Ciampino
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto parquettisti per montare parquet a Collegno

09 set - Collegno
Ernesto