SHOP ASSISTANT 10H - ROMA, C.C. MAXIMO

05 set - Italia
Goldenpoint

Stiamo cercando un/a Shop Assistant part-time 10h, per il nostro punto vendita di ROMA, C.C Maximo.

Ti occuperai di: • vendita assistita garantendo ai clienti la migliore shopping experience, • trasmettere la passione per il brand e per i prodotti e fidelizzare i clienti, • visual merchandising in-store, • riassortimento dell'area vendita e gestione del magazzino, • attivit di cassa.

Sei la persona che cerchiamo se: • hai esperienza pregressa come sales assistant nel settore retail e ti piace vendere, • ti piace focalizzarti sugli obiettivi e raggiungerli, • hai una buona conoscenza del computer e della lingua inglese. E se: • sei una persona positiva, dinamica, flessibile e che ama relazionarsi con le persone, • sei appassionato/a ed entusiasta del nostro brand e sai come trasmettere questo entusiasmo ai nostri clienti, • sei curioso/a,



collaborativo/a e impari rapidamente.

Cosa ti aspetta: • un'azienda strutturata, con un ambiente stimolante e fortemente orientato ai risultati, • training on the job e corsi online dedicati alla formazione, • inquadramento al 2 livello del CCNL Tessile Abbigliamento Moda (clicca qui per visualizzare la RAL esatta), • premio basato sulle performance dello store, • flessibilit oraria, • sconto aziendale sui nostri prodotti e sui brand del gruppo OVS, kit divise e assistenza sanitaria integrativa, • accesso a vantaggi riservati ai dipendenti (viaggi, elettronica...), • opportunit di crescita all’interno del gruppo goldenpoint.

Entra a far parte del nostro team!

Operatore Sqaudra A Freddo Senior

07 set - Lovere
Randstad Italy

Executive Assistant Logistica

07 set - Terni
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per shop assistant 10h - roma, c.c. maximo / italia

Addetto/a alle Vendite

07 set - Cuneo
Altro

Global Logistics Excellence Intern: Optimize Costs

07 set - Sesto San Giovanni
Altro