06 set - Roma
LaRisorsaUmana.it
LA RISORSA UMANA Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale - CARPI - ricerca per contesto metalmeccanico (40 dipendenti): un/a
ADDETTO/A AL COLLAUDO La risorsa selezionata si occuperà di: - controlli qualitativi su componenti, particolari meccanici e prodotti finiti;
- assicurare il rispetto degli standard di qualità del prodotto, coerentemente ai requisiti ISO 9001;
- compilare la reportistica periodica relativa all'area qualità;
- supporto in alcune attività del reparto di programmazione produzione.
Requisiti richiesti: - preferibile Diploma tecnico;
- pregressa esperienza almeno biennale, nella medesima mansione in contesti produttivi metalmeccanici;
- conoscenza deldisegno tecnico e buon utilizzo degli strumenti di misura;
- conoscenza della normativa ISO 9001. Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato,
su orario giornaliero 8.00-17.00 CCNL Metalmeccanica piccola industria. Budget RAL: €30K- €35K Sede di Lavoro: Correggio (RE)
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I/le candidati/e interessati/e possono contattare: La Risorsa Umana.It srl - filiale di Carpi Email:
(email hidden)
07 set - Milano
Mind The Value
07 set - Curtarolo
eBa Ricerca & Selezione
07 set - Massa
Disoccupazione
07 set - Roma
Tempi Moderni Helvetia