ADDETTO/A ALLA LOGISTICA

06 set - Piovà Massaia
Manpower

Manpower S.r.L., filiale di Asti, sta selezionando per azienda operante nel settore della commercializzazione e produzione di prodotti siderurgici:

1 ADDETTO/A ALLA LOGISTICA

Il lavoro: La figura richiesta svolgerà principalmente attività di magazzino e, attraverso l'utilizzo del carroponte, avrà il compito di gestire la merce e garantirne la movimentazione in assoluta sicurezza.

Il contratto: si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di conferma al termine in caso di positivo inserimento.

L'orario di lavoro sarà articolato su base giornaliera con orari: 7:30-12:00; 13,30-17, da lunedì a venerdì.
Data la pausa pranzo allungata è richiesto domicilio nelle vicinanze di Piovà Massaia e flessibilità oraria in uscita. xjrgpwk

Il profilo:



Non è richiesta una particolare esperienza pregressa nell'utilizzo del carroponte.
La risorsa verrà inizialmente affiancata per poter essere formata direttamente in azienda e, successivamente, indirizzata all'ottenimento del regolare patentino per poter svolgere le operazioni con padronanza del mezzo e in sicurezza

Zona di lavoro: Vicinanze Piova' Massaia

CCNL: COMMERCIO
LIVELLO: 6°

RETRIBUZIONE LORDA/MENSILE: CIRCA 1.500€ X14 MENSILITA'

Annuncio valido fino a: 29-Sep-2026

#J-18808-Ljbffr

Part-time SDR

07 set - Prato
mYngle

Manutentore Elettrico Junior — Avvia la tua crescita tecnica

07 set - Romano di Lombardia
Gi Group SpA Filiale di Vimercate

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla logistica / piovà massaia

Consulente previdenziale,assicurativo e finanziario

07 set - Cuneo
Alleanza Assicurazioni S. P. A.

Responsabile reparto Pescheria

07 set - Roma
Manpower