Venditore

06 set - Alba Adriatica
Agentycall

**Stiamo cercando una figura che ci aiuti a crescere, lavorando su contatti già caldi e e freddi per un nostro progetto di intelligenza artificiale che servirà per valorizzare le attività locali delle Marche e Abruzzo.** Potresti essere tu se:
∙ Sai ascoltare prima di vendere ∙ Ti trovi a tuo agio in una trattativa e la gestisci con naturalezza ∙ Sei indipendente/a e organizzi il tuo tempo senza bisogno di essere spinto/a ∙ Hai già venduto qualcosa nella tua vita ,il settore non conta ∙ Hai la P.IVA o sei pronto/a ad aprirla Cosa trovi entrando nel team:
∙ Un processo di vendita strutturato e testato ∙ Spazio reale per crescere con noi Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €802,16 - €5.220,34 al mese Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (64011 Alba Adriatica)

Consulente SAP SD

07 set - Milano
Mind The Value

Addetto ufficio acquisti

07 set - Curtarolo
eBa Ricerca & Selezione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per venditore / alba adriatica

Ristorazione italiani

07 set - Massa
Disoccupazione

TECNICO ELETTROMECCANICO

07 set - Roma
Tempi Moderni Helvetia