Addetti Salumi e Latticini/gastronomia Gdo

06 set - Orbetello
Umana

Umana S.p.A. filiale di Arezzo cerca ADDETTI GDO per un’importante catena di supermercati del territorio, da adibire ai vari reparti, con disponibilità immediata. I reparti in cui le risorse possono essere inserite sulla base di esperienza e predisposizione sono: - Reparto gastronomia.
- Reparto salumi e latticini.
**- Requisiti**: - Esperienza pregressa nella GDO o in ambito alimentare (preferibile)
- Possesso di attestato HACCP (preferibile)
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana.
- Buone capacità di comunicazione e di relazione con il pubblico.
- Diploma di scuola secondaria superiore.
- Automunito.
- Disponibilità immediata.
**- Orario di lavoro**: tempo parziale di 24 ore settimanali, dal Lunedì alla Domenica con turno di riposo a rotazione. I turni saranno effettuati all'interno della fascia oraria di apertura del punto vendita, dalle 06.00 alle 21.00.



Richiesta flessibilità oraria.
**- Luoghi di lavoro**: Riotorto (LI)/Orbetello (GR)/Fonteblanda (GR)//San Vincenzo (LI) Umana S.p.A. Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

Consulente SAP SD

07 set - Milano
Mind The Value

Addetto ufficio acquisti

07 set - Curtarolo
eBa Ricerca & Selezione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti salumi e latticini/gastronomia gdo / orbetello

Ristorazione italiani

07 set - Massa
Disoccupazione

TECNICO ELETTROMECCANICO

07 set - Roma
Tempi Moderni Helvetia