Medico Neuropsichiatra Infantile

06 set - Milano
Fondazione Don Gnocchi

Fondazione Don Carlo Gnocchi ETS ( ), realtà sanitaria e sociosanitaria con 3.700 posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 25 Strutture distribuite in 9 regioni, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili. Riconosciuta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa 6.000 operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.

Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.

La Fondazione Don Gnocch sta ricercando, per il Centro "Ronzoni Villa" di Seregno, un Medico Neurosichiatra Infantile da inserire nell'ambito delle attività dedicate ai bambini e agli adolescenti sia in regime ambulatoriale che di degenza.

Requisiti:

- Specializzazione in Neuropsichiatria Infantile;




- Disponibilità ad attività assistenziale di reparto in setting riabilitativo intensivo multidisciplinare;
- Disponibilità ad attività ambulatoriale;
- Attitudine al lavoro di squadra e spiccate doti relazionali con i minori e le loro famiglie.

Attività richiesta nei giorni settimanali dal lunedì al venerdì. xykwogc

Previsto inserimento con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato tempo pieno (retribuzione RAL tra € 50.000 e € 60.000) o di collaborazione autonoma in P.IVA.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.

Le risorse interessate ad approfondire le opportunità di impiego possono indirizzare il proprio CV esclusivamente in via telematica autorizzando esplicitamente la Fondazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e GDPR 679/16).

Consulente SAP SD

07 set - Milano
Mind The Value

Addetto ufficio acquisti

07 set - Curtarolo
eBa Ricerca & Selezione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per medico neuropsichiatra infantile / milano

Ristorazione italiani

07 set - Massa
Disoccupazione

TECNICO ELETTROMECCANICO

07 set - Roma
Tempi Moderni Helvetia