| BACK OFFICE COMMERCIALE CATEGORIA PROTETTA | 158794 |

06 set - Lombardia
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO

Orienta Spa Società Vantaggi, Filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente: BACK OFFICE COMMERCIALE CATEGORIA PROTETTA.
La risorsa, a stretto contatto con il Product Manager ed il Product Specialist, offrendo supporto nella gestione operativa e documentale della linea di prodotto assegnata, dovrà:
- redigere offerte di vendita ed effettuare il relativo follow-up in collaborazione con la forza vendite
- redigere ed inviare le offerte economiche e la documentazione per la partecipazione a gare pubbliche e private (iscrizione ed aggiornamento ai portali degli enti pubblici e delle aziende private)
- collaborare con il Customer Care Manager per l'inserimento dei listini prezzi dei prodotti
- gestire la campionatura, predisporre ed inviare quanto richiesto, monitorare le scorte, gestire i conti visione ed i conti dimostrazione
- fornire supporto al Customer Service per la verifica dell'ordine ricevuto e per eventuali problematiche che si dovessero presentare successivamente alla vendita
- in collaborazione con i Project Leader monitorare lo stato avanzamento dei progetti,



aggiornando ove necessario le date di fatturazione prestabilite
- in fase di offerta verificare la disponibilità dei prodotti coordinandosi con le funzioni coinvolte
- redigere e aggiornare le schede tecniche dei prodotti
- gestire contestazioni, reclami, resi, non conformità, collaborare con la QA alla gestione di change e notifiche di prodotto
- recepire le esigenze di acquisto, verificandone prezzi e tempi di consegna richiesti, trasferendo le informazioni all'ufficio acquisti tramite RDA e al customer service per l'emissione delle conferme d'ordine, richiedere ai clienti le modifiche qualora date di consegna, quantità e prezzi non fossero coerenti con i listini prodotti.

Requisiti:
- esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale o assistenza commerciale
- appartenenza alle liste del collocamento mirato L.68/99
- gradita buona conoscenza della lingua inglese
- precisione, organizzazio

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per | back office commerciale categoria protetta | 158794 | / lombardia

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante