Consulente Assicurativo Dipendente
Pubblicato il 06-09-2026 - Ag Generali Chiavari - Dal 1863 in Roma
L’Agenzia Principale di Chiavari e Sestri Levante sta cercando persone ambiziose, curiose e con voglia di costruirsi un vero percorso qualificato nel mondo della consulenza assicurativa e finanziaria.
L’opportunità è quella di intraprendere un percorso per entrare nell’Organizzazione Produttiva di Generali Italia.
Al termine del percorso previsto, l’inserimento avviene con assunzione diretta in Generali Italia come dipendente a tempo indeterminato.
Questo significa poter costruire una carriera professionale all’interno di una grande azienda, con la solidità e le opportunità che ne derivano.
Generali Italia offre ai propri dipendenti un sistema di welfare e benefit davvero importante, oltre a formazione continua, percorsi di crescita e un ambiente in costante evoluzione.
Cerchiamo persone che :
✔️ siano ambiziose e orientate agli obiettivi ✔️ abbiano buone capacità relazionali ✔️ vogliano costruirsi una carriera nel tempo ✔️ cerchino qualcosa di più di un semplice lavoro
Se pensi che questa opportunità possa fare per te, o conosci qualcuno che potrebbe essere interessato, candidati
