Scaffalista Part Time Serale Notturno A Oderzo_Categoria Protetta

06 set - Genova
Adecco

Scaffalista Tempo parziale Serale Notturno A Oderzo_categoria Protetta adecco Oderzo, IT

Descrizione dell’offerta di lavoro

Professional Solutions srl, societa del Gruppo Adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in Outsourcing a livello nazionale e che opera, in particolar modo, nel settore Logistics & Manufacturing, ad oggi ricerca un/una:Addetti/e Refilling scaffali - Notturno provincia di TREVISO_appartenente alle Categorie Protette L. 68/99, part time e full timeLa risorsa lavorera in un Team di risorse che si occupano di attivita di refilling, riempimento scaffali, picking, imballaggio, carico e scarico merci.

- Ti piace lavorare in un ambiente organizzato, con ritmi di lavoro sfidanti ed in un clima collaborativo;
- Sei disponibile a lavorare su turni serali e notturni, indicativamente dalle otto di sera fino alle due/quattro di Mattina (20-4);
- Sei appassionato/a delle dinamiche della GDO e/o hai gia maturato esperienza in quest'ambito.

Orario di lavoro: 6 o 8 ore al giorno su 5 giorni a settimana distribuiti da lunedi a domenica su turni, quindi a turno si lavorera anche i sabati e le domeniche, nella fascia oraria tra le otto di sera e le due/quattro di notte

Contratto:



2 livello multiservizi

Retribuzione per Part Time 30 ore 1033,5 lordo mese RAL 14474,25

La data di inizio e' solamente indicativa.

Luogo di lavoro: I supermercati di trovano in provincia di Treviso, nei seguenti comuni: Pederobba - Oderzo - One' di Fonte

La ricerca e' rivolta a persone tutolate dalla Legge 68 del 12 Marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilita e categorie protette.

professional Solutions srl e' un datore di lavoro di pari opportunita che sostiene la diversita e l'inclusione.

Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le eta, nazionalita, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Disponibilita oraria: Disp. Turni con notte, Notte, Sera

#J-18808-Ljbffr

Part-time SDR

07 set - Prato
mYngle

Manutentore Elettrico Junior — Avvia la tua crescita tecnica

07 set - Romano di Lombardia
Gi Group SpA Filiale di Vimercate

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per scaffalista part time serale notturno a oderzo_categoria protetta / genova

Consulente previdenziale,assicurativo e finanziario

07 set - Cuneo
Alleanza Assicurazioni S. P. A.

Responsabile reparto Pescheria

07 set - Roma
Manpower