06 set - Roma
Per Formare
PER FORMARE è un'Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Del Lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'art.
È la persona giusta per questa occasione? Si assicuri di leggere la descrizione completa qui sotto.
6 D.Lgs 276/2003.Posizione: Per gelateria artigianale di Roma, richerchiamo un/a BANCHISTA da inserire direttamente presso il cliente.
La persona individuata si occuperà di: Preparazione bevande standardPreparazione tramezziniConfezione coni e coppette gelatoGestione CassaGestione Clienti e venditaRequisiti: Pregressa esperienza come banchista o baristaCapacità di utilizzo della cassaConoscenza lingua italiana e conscenza della lingua inglese a livello xivgfpx intermedioCordialità e buono standingAltre informazioni: Orario: 36 ore settimanali, su turniTipologia di inserimento: V livello CCNL Pubblici eserciziDurata: 5 mesiInizio: settembre
07 set - Milano
Mind The Value
07 set - Curtarolo
eBa Ricerca & Selezione
07 set - Massa
Disoccupazione
07 set - Roma
Tempi Moderni Helvetia