Responsabile Fundraising e Sviluppo Partnership

07 set - Empoli
Altro

Hai esperienza nel fundraising, nelle partnership e nello sviluppo strategico? Vuoi metterla al servizio di una missione con un forte impatto sociale?
Fondazione Regolino ETS è alla ricerca di una figura senior con esperienza e visione strategica che contribuisca a costruire e sviluppare la nostra strategia di raccolta fondi, partnership e sostenibilità, lavorando a stretto contatto con la Direzione e il Consiglio di Amministrazione .
Chi siamo
Fondazione Regolino ETS nasce con un obiettivo accurato: trasformare la sicurezza sul lavoro da semplice regola a cultura condivisa , fatta di consapevolezza, responsabilità e attenzione verso gli altri.
Attraverso progetti educativi, esperienze, teatro, gioco e ricerca, Regolino coinvolge scuole, famiglie, imprese e comunità , partendo dai più piccoli per costruire oggi i comportamenti di sicurezza di domani.
Perché la prevenzione non si impara soltanto: si vive, si condivide e si trasforma in un modo di essere.
Principali Responsabilità
Strategia : Definire il Piano Strategico, i KPI, i budget e il modello di raccolta fondi.




Corporate & Partnership : Sviluppare il Programma Partnership, gestire relazioni con aziende/stakeholder e negoziare accordi.
Donor Care : Curare acquisizione, fidelizzazione e stewardship di donatori individuali e major donor.
Campagne : Ideare e coordinare iniziative di crowdfunding, digital fundraising, 5×1000 ed eventi solidali.
Eventi : supporto nell'organizzazione-gestione degli eventi istituzionali e di raccolta fondi
Grant & Bandi : Ricercare opportunità di finanziamento e predisporre candidature pubbliche e private.
Analisi & CRM : Gestire il CRM, analizzare i dati e rendicontare i risultati alla Governance.
Requisiti
Esperienza : Consolidata nel Terzo Settore in ambito fundraising, corporate partnership e donor care
Competenze Tecniche : Conoscenza della normativa del Terzo Settore, analisi di bilancio/budget, CRM e strumenti di digital marketing.
Soft Skills : Visione strategica, orientamento

ICT OPERATIONS SPECIALIST

10 set - Milano
During S.p.A. Filiale di Milano Cadorna

Junior Buyer Ortofrutta — Acquisti Freschi

10 set - Turbigo
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile fundraising e sviluppo partnership / empoli

Tecnico Di Laboratorio

10 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Laboratorio Giepi

Network Architect

10 set - Cremona
agap2 Italia