Application Specialist – Security Operations

07 set - Roma
Beta 80

Beta 80 è una società ICT presente sul mercato da più di trent'anni. Ad oggi, conta circa 550 professionisti e si pone lo scopo di trovare e fornire le soluzioni più idonee a favorire la Digital Transformation e il vantaggio competitivo dei propri clienti.
Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.
Beta 80, grazie alle competenze acquisite su clienti leader si mercato, offre soluzioni basate sia su tecnologia proprietaria, sia su best-of-breed di mercato e opera attraverso quattro Business Unit:
Ricerchiamo:
Per un notevole cliente del settore Telco, siamo alla ricerca di un/una Application Specialist in ambito Security Operations da inserire all'interno del team che gestisce l'evoluzione e il corretto funzionamento delle piattaforme SIEM aziendali, attualmente basate su Google SecOps e Splunk Enterprise.
La risorsa contribuirà alle attività di integrazione, monitoraggio, troubleshooting ed evoluzione delle piattaforme,



operando in un contesto tecnologicamente avanzato e ad elevata complessità.
Sede di lavoro
- Possibilità di inserimento presso le sedi di Milano o Roma.
- Modalità di lavoro ibrida, con presenza presso la sede di riferimento e quota di giornate in smart working

Attività principali
La risorsa si occuperà di:
- Supportare la gestione e l'evoluzione delle piattaforme SIEM.
- Configurare e integrare nuove sorgenti dati.
- Configurare e manutenere connettori, agent e flussi di raccolta log.
- Eseguire attività di parsing, normalizzazione e data ingestion.
- Realizzare dashboard e reportistica operativa.
- Analizzare problematiche applicative e infrastrutturali tramite attività di troubleshooting.
- Supportare test, collaudi e rilasci in ambiente di produzione.
- Gestire Incident, Service Request e richieste evolutive.
- Collaborare alle attività di capacity analysis e ottimizzazione delle piattaforme.
- Redigere documentazione tecnica e su

Consulente SAP SD

07 set - Milano
Mind The Value

Addetto ufficio acquisti

07 set - Curtarolo
eBa Ricerca & Selezione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per application specialist – security operations / roma

Ristorazione italiani

07 set - Massa
Disoccupazione

TECNICO ELETTROMECCANICO

07 set - Roma
Tempi Moderni Helvetia