Addetto/a al campionamento acque

07 set - Firenze
Gruppo Maurizi

La risorsa effettuerà campionamenti di acqua in alcuni centri ospedalieri. L'esigenza di personale è diretta conseguenza dell'aggiudicazione di una gara riguardante il servizio di prelievo dei campioni e di analisi per la ricerca della legionella nella rete di acqua sanitaria (calda e fredda).
Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa possibilità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.
Elenco attività:
Il prelievo dei campioni dovrà essere eseguito presso diversi plessi ospedalieri siti nella provincia di Firenze.
CCNL Commercio; inquadramento IV livello.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs. n. 198/2006 e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. xivgfpx 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) sulla protezione dei dati.

Tecnico Automazione Collaudo Robot_Multinazionale Automazione Industriale...

12 set - Montà
Manpower

Ginecologo/a

12 set - Reggio Emilia
Gruppo Monti Salute Più

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al campionamento acque / firenze

Tecnico Termoidraulico – Impianti Civili e Industriali

12 set - Italia
INPLACE

Analista Assicurativo – Consulenza Finanziaria

12 set - Roma
Double Consulting