Addetto Magazzino
Pubblicato il 07-09-2026 - Redcare Pharmacy in Milano
Chi è Redcare Pharmacy
Redcare Pharmacy è la farmacia online n. 1 in Europa, guidata da persone appassionate e da un resistente spirito di innovazione. Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro sano e collaborativo, in cui ogni persona si senta valorizzata e motivata a contribuire alla nostra visione: "Until every human has their health".
Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.
Ruolo ricercato
Stiamo cercando un/una Addetto/a al Magazzino (m/f/d) che entrerà a far parte del nostro magazzino di Settala (MI), all'interno del Reparto Logistica.
È previsto un contratto iniziale in somministrazione, finalizzato a un eventuale successivo inserimento diretto in azienda. xivgfpx
Il team svolge un ruolo cruciale: pianifica, coordina e gestisce l'intero flusso dei prodotti venduti tramite il sito di e-commerce , dalla ricezione e dallo stoccaggio della merce fino alla preparazione e spedizione degli ordini, con l'obiettivo di garantire ai nostri clienti un servizio rapido, accurato e sempre in linea con le loro esigenze.
