Impiegato/a amministrazione servizio

07 set - Caserta
CGT - Compagnia Generale Trattori

City: Caserta
Description:
Siamo un'azienda italiana, dealer Caterpillar dal 1934, attiva nei settori del movimento terra, grandi opere, riciclo rifiuti, generazione e cogenerazione di energia, marino e Oil&Gas.; Ogni giorno forniamo le migliori soluzioni integrate per aiutare i nostri clienti a raggiungere i propri obiettivi in modo ottimizzato e sostenibile. Come società del Gruppo Tesya da sempre sposiamo il concetto di "Powering your growth" investendo nelle competenze di chi sale a bordo con noi.
Possiede le competenze per ricoprire questo ruolo? Legga i dettagli completi qui sotto e invii la sua candidatura oggi stesso.
Passione, evoluzione, condivisione, crescita sono solo alcune delle parole che decrivono il mondo CGT.
Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo Service appartenente alle categorie protette (L. 68/99) per potenziare il team dedicato al coordinamento e alla gestione del service per il settore macchine movimento terra.
Le tue mansioni principali nel ruolo saranno:
- Verifica e quadratura delle timbrature dei tecnici;




- Gestione prenotazione pernotti e note spese dei tecnici;
- Gestione degli ordini di acquisto in SAP e relativi fornitori;
- Gestione dei crediti;
- Supporto ai field service coordinator nell'ordine ricambi;
- Fatturazione.

YOUR TECHNICAL SKILLS
Ci aspettiamo che tu sia in possesso delle seguenti technical skills:
- Diploma di ragioneria e/o affine;
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di supporto tecnico da almeno 2 anni, maturata preferibilmente presso realtà specializzate nella vendita di beni/servizi;
- Dimestichezza con i principali sistemi informatici (la conoscenza di SAP costituirà un plus);
- Buona conoscenza della lingua inglese.

YOUR PERSONAL SKILLS
Per noi sono molto importanti anche le soft skills; pertanto, speriamo che nel tuo bagaglio ci siano anche queste caratteristiche:
- Buone capacità relazionali;
- Determinazione e curiosità;
- Forte orientamento al problem solving;
- Attitudine al lav

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrazione servizio / caserta

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante