Energy & Facility Management - agap2 Italia

07 set - Padova
agap2 Italia

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.

Presente in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

Come Facility Management di Gestione Commesse Servizi Energetici supporterai il PM di commessa nella gestione tecnica, economica e amministrativa delle commesse riguardanti l’efficientamento, la conduzione e la manutenzione degli edifici e degli impianti dei clienti. Coordinerai le attività operative anche sul campo, supervisionando il corretto funzionamento degli impianti. Collaborerai con il Centro Operativo per garantire il rispetto dei livelli di servizio, l’ottimizzazione dei costi e il miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti gestiti.



Ti occuperai della preventivazione di attività straordinarie e seguirai l’esecuzione degli interventi gestendo squadre, subappaltatori, e approvvigionamento materiale.

RESPONSABILITA'
- Pianificare e monitorare le attività tecnico-operative delle commesse.
- Coordinare personale operativo, fornitori e subappaltatori.
- Supervisionare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
- Aggiornare le anagrafiche degli impianti e svolgere sopralluoghi/rilievi in campo.
- Gestire il rapporto operativo con i clienti.
- Monitorare consumi e performance energetiche degli impianti.
- Individuare possibilità di efficientamento e miglioramento.
- Redigere report tecnici a supporto della gestione della commessa.
- Diploma tecnico, preferibilmente energetico, termotecnico o elettromeccanico, oppure laurea in ambito ingegneristico.
- 2-3 anni di esperienza nella gestione operativa di commesse in ambito

Impiegato commerciale SOLOFRA

20 set - Solofra
Top Conatct

Banconista esperto/a reparto freschi

20 set - Frabosa Sottana
Essedue

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per energy & facility management - agap2 italia / padova

Impiegato commerciale CATANIA

20 set - Catania
Top Conatct

Addetto alle pulizie

20 set - Sacrofano
interedilgroup