STAFF PER EVENTI | FULL TIME

07 set - Rho
Loa Marketing

Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione diretta in continua crescita, specializzata in campagne di marketing e comunicazione presso eventi su tutto il territorio milanese. Partecipiamo ad eventi, organizzati per attività promozionali e iniziative per acquisizione clienti regolari del settore ETS.

È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.
Posizione:
Il ruolo: Come staff per eventi, parteciperai a campagne di comunicazione, promozione e vendita, interagendo con i clienti e promuovendo prodotti e servizi. Apprenderai tecniche di vendita diretta e gestione del pubblico, con formazione pratica e tutor dedicati. Esperienze pregresse in ruoli a contatto con persone, animatore/animatrice, commesso/a,



cassiere/a, parrucchiere/a sono considerati un plus, ma non sono necessari.

Cosa ti offriamo:

-
- Contratto da IV con retribuzione mensile
- Formazione continua a spese aziendali
- Premi e bonus meritocratici
- Possibilità di lavorare part time (3 giorni a settimana) o tempo pieno
- Viaggi xysqume premio in Italia e all’estero

Requisiti:
Chi cerchiamo:

-
- Persone curiose, socievoli e motivate
- Italiano avanzato C2, scritto e parlato
- Presenza giornaliera su Milano
- Disponibilità immediata (inserimento in 5gg lavorativi)

Consulente SAP SD

07 set - Milano
Mind The Value

Addetto ufficio acquisti

07 set - Curtarolo
eBa Ricerca & Selezione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per staff per eventi | full time / rho

Ristorazione italiani

07 set - Massa
Disoccupazione

TECNICO ELETTROMECCANICO

07 set - Roma
Tempi Moderni Helvetia