MODELLISTA SENIOR

07 set - Torino
Gruppo Florence

Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei Brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. Modellista - Capospalla

La persona si occuperà di creare e sviluppare modelli per le nuove collezioni, lavorando a stretto contatto con l’Ufficio Prodotto, a partire dal prototipo fino al capo sdifettato e industrializzato per la produzione.

Creare ed affinare modelli a partire dalla prototipia e fino allo sdifettamento per la produzione, in collaborazione con l’Ufficio Prodotto e con la Sartoria, garantendo l’adattamento dei modelli ai diversi tessuti e costruzioni e risolvendo eventuali problemi tecnici.





Supportare tecnicamente la Sartoria durante la realizzazione dei capi.

Garantire la vestibilità, la rispondenza del capo alle richieste del Cliente e un apporto creativo ai prodotti, nel rispetto dei tempi di consegna.

Diploma in Modellistica o titolo equivalente

Esperienza pregressa di alcuni anni in un ruolo simile, preferibilmente nel settore della Moda di Lusso

Lingue: inglese, francese (preferibile)

Attenzione al dettaglio ed orientamento alla qualità

CCNL Tessile e Moda

Consulente SAP SD

07 set - Milano
Mind The Value

Addetto ufficio acquisti

07 set - Curtarolo
eBa Ricerca & Selezione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per modellista senior / torino

Ristorazione italiani

07 set - Massa
Disoccupazione

TECNICO ELETTROMECCANICO

07 set - Roma
Tempi Moderni Helvetia