Chef De Rang

07 set - Lombardia
Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World

Grand Hotel et de Milan è una prestigiosa struttura 5 Stelle Lusso situata nel cuore di Milano, punto di riferimento per chi ricerca un’atmosfera elegante, riservata e accogliente. Inaugurato nel 1863, il “Milan” conserva tutto il fascino di un’antica casa milanese e ancora oggi è l’hotel prediletto dalle celebrità della cultura, dello spettacolo, della moda, della musica e del business nazionale e internazionale.

Intraprendere un percorso con noi vuol dire lavorare in armonia con rispetto, passione e per la crescita personale applicando i più alti standard di qualità e di lusso. Far parte della nostra famiglia significa crescere in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove ogni persona può fare la differenza e portare la propria identità e professionalità.

Siamo alla ricerca di un/a Chef De Rang da inserire nel nostro team, per il ristorante Caruso Attuale Bistrot, outlet a firma stellata.

Profilo Ideale:

La figura ideale ha svolto il ruolo di Commis di Sala o Chef De Rang in strutture di livello e possiede competenze di servizio basilari.





Possiede inoltre le seguenti caratteristiche:
- Esperienza di almeno 2 anni in strutture alberghiere di alto standing, ristoranti di lusso o catene internazionali, bar o servizi ristorativi di elevato standard
- Abitudine al lavoro sotto pressione mantenendo altissimi livelli qualitativi
- Predisposizione al contatto con il cliente, capacità organizzative e spirito di squadra
- Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue è considerata un plus
- Familiarità con i principali POS e comuni software

Luogo di lavoro: Milano Centro (MM Montenapoleone)
L'azienda non ha la possibilità di fornire l'alloggio.

Si offre
Contratto di assunzione full time, inizialmente a tempo determinato, su turni 5 giorni su 7 (NO turno spezzato).
RAL 25.000-27.000

Benefit
- Buoni pasto 9€
- Supporto allo sviluppo professionale

Vuoi iniziare questa meravigliosa esperienza? Candidati

Tutti i CV

Part-time SDR

07 set - Prato
mYngle

Manutentore Elettrico Junior — Avvia la tua crescita tecnica

07 set - Romano di Lombardia
Gi Group SpA Filiale di Vimercate

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de rang / lombardia

Consulente previdenziale,assicurativo e finanziario

07 set - Cuneo
Alleanza Assicurazioni S. P. A.

Responsabile reparto Pescheria

07 set - Roma
Manpower