Orologiaio/a di produzione

07 set - Milano
Omega

Azienda

Swatch Group è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di orologi finiti, sinonimo di prodotti di lusso o di consumo al tempo stesso durevoli, emozionali e di alta qualità. La presenza del Gruppo a livello mondiale è rafforzata dalla costante apertura di nuovi punti vendita Corporate, punti vendita che riflettono i valori delle singole marche distribuite e ne esaltano le caratteristiche.

The Swatch Group (Italia) S.p.A. è la filiale italiana della multinazionale svizzera The Swatch Group Ltd, vanta dipendenti impiegati sia presso la sede di Milano in attività marketing, sales e di servizi sia nei Corporate Stores e Boutique siti sul territorio nazionale nei centri città, nei centri commerciali, presso gli aeroporti.

The Swatch Group (Italia) S.p.A. ricerca,



per la divisione Customer Service, una figura di watchmaker da inserire all’interno del proprio laboratorio. La risorsa ideale si occuperà di svolgere in autonomia interventi completi e parziali sugli orologi del gruppo, occupandosi in particolare di:

Revisione/sostituzione del movimento

Interventi di riparazione su bracciali e accessori

Condizioni professionali

Formazione come orologiaio e pregressa esperienza di almeno 4⁄5 anni nel ruolo di orologiaio.

Conoscenze delle lingue

Preferibile una buona conoscenza della lingua inglese.

Consulente SAP SD

07 set - Milano
Mind The Value

Addetto ufficio acquisti

07 set - Curtarolo
eBa Ricerca & Selezione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per orologiaio/a di produzione / milano

Ristorazione italiani

07 set - Massa
Disoccupazione

TECNICO ELETTROMECCANICO

07 set - Roma
Tempi Moderni Helvetia