ADDETTO/A ALLE VENDITE/1400/ MILANO PORPORA

07 set - Milano
Tempocasa Milano - Città Studi/Porpora

Addetto/a alle vendite/1400/ Milano Porpora

Si assicuri di leggere attentamente le informazioni relative a questa opportunità prima di inviare la sua candidatura.
02/03/2026 - Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 650 sedi in Italia, cerca Consulente Immobiliari per la nostra agenzia di Milano Porpora.

Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona con ambizione, determinazione e costanza, questo è il lavoro che fa per te Per noi la chiave del successo sono le persone. Grazie a una scuola di formazione seria e competente, gli affiliati e collaboratori si contraddistinguono per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza.

Come Addetto alle Agente Immobiliare, ti occuperai di:

-
- Attività di telemarketing




- Ricerca immobili da intermediare
- Gestione del portafoglio clienti

Sarai inserito, attraverso un processo di formazione continua, in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri meritocratici.

Offriamo fisso di 1400 euro + incentivi, benefit e provvigioni. xysqume Richiediamo disponibilità tempo pieno.

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Consulente SAP SD

07 set - Milano
Mind The Value

Addetto ufficio acquisti

07 set - Curtarolo
eBa Ricerca & Selezione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alle vendite/1400/ milano porpora / milano

Ristorazione italiani

07 set - Massa
Disoccupazione

TECNICO ELETTROMECCANICO

07 set - Roma
Tempi Moderni Helvetia