Addetto Back Office ambito legale

07 set - Latina
EgoValeo | Tech Head Hunting

Per un prestigioso ed affermato Studio Legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività di amministrative di Back Office e Front Office.

Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.

La persona selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei Professionisti Legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative alle pratiche, in un atmosfera altamente strutturato, tecnologico e dinamico.

La figura ricercata si occuperà di:
- digitalizzare e inserire dati di diversa natura nei sistemi informatici, secondo procedure ben definite
- interagire con il sistema informatico PCT (Processo Civile Telematico), per il deposito degli atti o delle notifiche
- processare la corrispondenza, sia cartacea che elettronica
- curare archiviazione documentale, in particolare delle pratiche in via di chiusura




- attività di front office Sono richiesti:- velocità e precisione
- dimestichezza nell’uso del pc
- conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e di Word
- flessibilità

Saranno considerato requisito preferenziale l'avere maturato esperienza in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti bancari/finanziari/legali.
Si offre contratto di assunzione a tempo determinato.

Sede di lavoro: Roma (zona Parioli)

Range retributivo annuo previsto: 22.500 – 24.000 euro, in funzione del livello di autonomia, seniority tecnica e ampiezza delle responsabilità.

EgoValeo è tra i pionieri dell’head hunting tecnico in Italia, specializzata esclusivamente in profili IT e Engineering dal 2010.

EgoValeo offre servizi di ricerca e selezione del personale – Aut. Min. n. 39/0014503 – ed è iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro. xbvzest

L’offerta è rivolta a tutte le pers

Part-time SDR

07 set - Prato
mYngle

Manutentore Elettrico Junior — Avvia la tua crescita tecnica

07 set - Romano di Lombardia
Gi Group SpA Filiale di Vimercate

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto back office ambito legale / latina

Consulente previdenziale,assicurativo e finanziario

07 set - Cuneo
Alleanza Assicurazioni S. P. A.

Responsabile reparto Pescheria

07 set - Roma
Manpower