07 set - Italia
Cigierre
Responsabile di sala Pizzikotto - Opportunità a Reggio Emilia Gramsci Join to apply for the Responsabile di sala Pizzikotto - Occasione a Reggio Emilia Gramsci role at Cigierre Compagnia Generale Ristorazione Spa Siamo parte di un grande gruppo multinazionale: Cigierre. Siamo passati da un ristorante a Reggio Emilia a più di 35 locali in Italia e in Francia. Siamo in crescita costante e abbiamo voglia di continuare a farlo Diventa Responsabile di Sala @ Pizzikotto REGGIO EMILIA (Via Gramsci) Il Tuo Ruolo:
- Punto di riferimento per il nostro team e il Direttore.
- Gestisci risorse, personale e KPI con maestria.
- Motiva e ispira per un servizio eccellente.
- Contratti flessibili (tempo determinato/indeterminato).
- Monte ore: 30 ore settimanali.
- Retribuzione competitiva + bonus al raggiungimento di KPI.
- Formazione completa + accesso a Cigierre Academy per il tuo sviluppo personale e professionale.
- Proattività, passione per il lavoro di squadra ed esperienza maturata nella mansione preferibilmente in contesti di ristorazione commerciale.
- Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente. Candidati Ora Invia il tuo CV e unisciti alla nostra squadra L'offerta è aperta a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento o convinzioni personali, nel rispetto della normativa vigente sulle pari opportunità.
12 set - Montà
Manpower
12 set - Reggio Emilia
Gruppo Monti Salute Più
12 set - Italia
INPLACE
12 set - Roma
Double Consulting