Programmatore plc

07 set - Provincia di Reggio Emilia
agap2 Italia

CHI SIAMO AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo Mo Ongy. Presente in 14 paesi europei con oltre 9.000 dipendenti, abbiamo aperto circa sette anni fa la nostra prima sede italiana a Milano. Grazie alla continua crescita del gruppo, siamo costantemente alla ricerca di professionisti che condividano i nostri valori: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO , all'interno di una realtà in continua evoluzione dove le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Ruolo Siamo alla ricerca di un Programmatore PLC Siemens da inserire all'interno di progetti nazionali e internazionali nel settore dell'automazione industriale. La risorsa sarà coinvolta nello sviluppo software PLC/HMI, nella messa in servizio e nel commissioning di impianti automatici complessi, operando sia presso la sede aziendale sia direttamente presso i clienti in Italia e all'estero.
Responsabilità
Sviluppo,



programmazione e manutenzione di software PLC utilizzando TIA Port al su piattaforme Siemens S7-1200 e S7-1500 Sviluppo e configurazione di interfacce operatore HMI Siemens Configurazione di reti industriali (PROFINET, PROFIBUS, Modbus TCP/RTU, OPC UA) e integrazione con dispositivi di campo, inverter, servoazionamenti e sistemi di supervisione. Diagnostica e risoluzione di anomalie software e hardware durante le fasi di collaudo e produzione. Redazione della documentazione tecnica, backup software e supporto post-avviamento.
Cosa richiediamo: Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria dell'Automazione, Elettrica o affini. Esperienza nella programmazione PLC (Siemens TIA Portal preferenziale). Buona capacità di lettura degli schemi elettrici e della documentazione tecnica. Disponibilità alle trasferte Cosa offriamo?
Tempo indeterminato e/o collaborazione in Partita IVA; Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze maturate; Percorsi di formazione tecnica e manageriale; Follow-up costanti con il team HR e con il pro

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore plc / provincia di reggio emilia

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza