Impiegata/o Marketing e Comunicazione

07 set - Ferrara
Umana

Umana S.p.A. cerca IMPIEGATA/O MARKETING E COMUNICAZIONE per azienda del territorio. Ti occuperai di sviluppare e implementare strategie di marketing e comunicazione, gestire i canali di comunicazione dell'azienda, creare contenuti accattivanti e monitorare l'efficacia delle campagne. Sarai responsabile della gestione delle relazioni esterne e della promozione dell'immagine dell'azienda. La posizione richiede una forte capacità di multitasking, creatività e un approccio intraprendente.

Responsabilità:
- Sviluppo e implementazione di strategie di marketing e comunicazione: sarai responsabile della creazione e dell'attuazione di piani efficaci per raggiungere gli obiettivi dell'azienda.
- Gestione dei canali di comunicazione dell'azienda: dovrai gestire e monitorare i vari canali di comunicazione dell'azienda, compresi i social media.
- Creazione di contenuti accattivanti: sarai responsabile della creazione di contenuti che attirino l'attenzione e coinvolgano il pubblico target.
- Gestione delle relazioni esterne: dovrai gestire le relazioni con i media, i partner e altri stakeholder esterni.





Requisiti:
- Laurea in Marketing, Comunicazione o campo correlato.
- Esperienza pregressa in un ruolo simile.
- Conoscenza dei social media e delle piattaforme di marketing digitale.
- Capacità di lavorare in team e in modo indipendente.
- Capacità di gestire più progetti contemporaneamente e di rispettare le scadenze.
- Conoscenza della lingua inglese almeno basilare.
- Capacità di analisi e problem solving.

_ Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle ore 17.30_

_
- Inquadramento: CCNL Commercio_

_ Fascia di retribuzione: €_28.000 - 32.000_ ( con tredicesima e quattordicesima mensilità) + buoni pasto_

_
- Benefit: accesso, secondo i requisiti previsti, al sistema di welfare, bilateralità e tutele dedicato ai lavoratori somministrati._

Umana S.p.A.

Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Ita

Tecnico Automazione Collaudo Robot_Multinazionale Automazione Industriale...

12 set - Montà
Manpower

Ginecologo/a

12 set - Reggio Emilia
Gruppo Monti Salute Più

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/o marketing e comunicazione / ferrara

Tecnico Termoidraulico – Impianti Civili e Industriali

12 set - Italia
INPLACE

Analista Assicurativo – Consulenza Finanziaria

12 set - Roma
Double Consulting