Promoter Informatico

07 set - Roma
TARGET ITALIA

In Target Italia, azienda di Field & Shopper Marketing di Milano, stiamo cercando _PROMOTER _nel settore _INFORMATICO_, da inserire sul punto vendita _UNIEURO di Euroma 2, Viale dell'Oceano Pacifico, 83, 00144 Roma RM_

QUANDO:
a partire dal 22 maggio fino al 26 giugno;
tutti i VEN e SAB;
dalle 10:30 alle 19:30, con 1 ora di pausa.

CHE COSA FARAI?
Sarai l'interfaccia tra il Brand e il consumatore. Il tuo compito è quello di presentare i prodotti informatici con massima chiarezza, in modo da convincere il cliente ad acquistare. I prodotti saranno PCe Tabletdel nostro brand cliente. TOP di GAMMA

Ti chiediamo un'interazione attiva con il cliente. Aiutarlo, guidarlo e convincerlo.

IL CANDIDATO IDEALE:
Cerchiamo una persona veramente appassionata. Non devi essere un hacker, ma devi saper masticare il linguaggio più tecnico. Capire la struttura della macchina e le dirette conseguenze sull'utilizzo.

Cerchiamo una persona proattiva, che sia a suo agio nel dialogare con la clientela e con resistente focus sugli obiettivi.

COSA OFFRIAMO:
- Formazione sul prodotto;
- Contratto determinato intermittente;
- Retribuzione fissa di 9,11€ lordi orari.

joinustarget

PROJECT ENGINEER

09 set - Milano
CGT - Compagnia Generale Trattori

Presales Electrical Engineering

09 set - Bologna
Vertiv

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per promoter informatico / roma

Remote-friendly Oracle EPM Consultant | PBCS/EPBCS Expert

09 set - Ravenna
BIP

Remote-friendly Oracle EPM Consultant | PBCS/EPBCS Expert

09 set - Livorno
BIP