Receptionist Per Centro Estetico

07 set - Firenze
La F.E.T

Cerco una figura come segretaria/o per centro estetico che ha il compito di coordinare le attività di segretariato analizzando le schede dei clienti fornendo le adeguate indicazioni alle operatrici che lavorano in cabina; chiamare i clienti prima dell’appuntamento, sbrigare le attività di segreteria in modo da non disturbare il titolare o le operatrici mentre lavorano con i clienti, effettuare il checkout con il cliente in modo da proporgli eventuali prodotti da acquistare o nuovi trattamenti da prenotare.

Si offre un tempo determinato.

Competenze e capacità richieste:
Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente





ottime doti relazionali e predisposizione all’apprendimento

Disponibilità:
dal lunedì al venerdì, full time ,disponibilità immediata.

Istruzione:
diploma di maturità.

esperienza: non richiesta,

affiancamento e formazione prevista la figura selezionata.

Se davvero interessato/a invia il Curriculum Vitae aggiornato con foto e recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

PULIZIE HOTEL

08 set - Giugliano in Campania
HOTEL VOGUE

Purchasing Officer...

08 set - Potenza
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist per centro estetico / firenze

PV Permitting Specialist - Italy (Remote-Friendly)

08 set - Sassari
Altro

PwC Services - Payroll Specialist - Milano [TAX]

08 set - Milano
Pricewaterhousecoopers