Addetto Cucina/A Per Bar-Ristorante

07 set - Lucca
Restworld Società Benefit

Descrizione

Vuoi entrare in un progetto giovane e in crescita nel cuore di Lucca? Miglio Food&Drinks; è un bar-ristorante moderno e dinamico in Via Vittorio Veneto, dove durante la giornata proponiamo pranzi veloci, aperitivi e cene informali con pizza, focaccia, pinsa, taglieri, insalate e piatti della tradizione. Cerchiamo 2 persone da inserire in cucina per la stagione settembre-dicembre 2026, con voglia di lavorare, senso di responsabilità e spirito di squadra. Offriamo un contratto a tempo determinato con concreta possibilità di stabilizzazione: siamo una realtà che investe sulle persone e vuole costruire insieme a loro il futuro del locale.

Cosa Farai:
- Preparerai e organizzerai le linee di cucina per i diversi servizi
- Gestirai la preparazione delle pietanze durante il servizio, curando la qualità e la presentazione dei piatti
- Ti occuperai di piatti freddi, assemblaggio e preparazioni, utilizzando le tecniche di riscaldamento degli alimenti
- Garantirai la pulizia e l'ordine della tua area di lavoro, rispettando le norme HACCP




- Collaborerai quotidianamente con il resto dello staff, contribuendo in modo proattivo all'organizzazione del lavoro

Chi Cerchiamo:
- Hai almeno 1 anno di esperienza come addetto/a cucina in un locale simile al nostro (bar, bistrot, cucina informale)
- Possiedi le certificazioni HACCP, 81/08 (Sicurezza sul lavoro) e Cucina
- Sai lavorare in squadra, aiutare i colleghi e prendere iniziative, mantenendo un atteggiamento positivo anche nei momenti più intensi
- Hai cura nella presentazione dei piatti e attenzione alla qualità delle materie prime
- Non cerchi solo
Contratto

Offriamo un tempo determinato con possibilità concreta di stabilizzazione in base alla crescita reciproca, impegno full time (40 ore settimanali) su 6 giorni. I turni sono unici, con orari 10-16 o 16-22.

Retribuzione: da 1.600 a 1.931 € lordi al mese su 13 mensilità, pari a circa 1.302-1.500 € netti.

Tra i benefit: pasti inclusi per lo staff, formaz

Part-time SDR

07 set - Prato
mYngle

Manutentore Elettrico Junior — Avvia la tua crescita tecnica

07 set - Romano di Lombardia
Gi Group SpA Filiale di Vimercate

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto cucina/a per bar-ristorante / lucca

Consulente previdenziale,assicurativo e finanziario

07 set - Cuneo
Alleanza Assicurazioni S. P. A.

Responsabile reparto Pescheria

07 set - Roma
Manpower