Junior Communication Specialist – Percorso di crescita interno

07 set - Torino
Blackstar Marketing

Siamo un team smart, vivace e in crescita, impegnato ogni giorno a supportare importanti progetti umanitari e sociali attraverso campagne promozionali di sensibilizzazione.

Lavoriamo in contesti sempre diversi: centri commerciali, catene della grande distribuzione, stazioni Italo Treno e altri luoghi ad alta affluenza. La varietà degli ambienti è una delle nostre più grandi ricchezze: ogni giornata porta nuove persone, nuove sfide e nuove opportunità per migliorarsi.

Dicono di noi

"Un team che sembra sempre pronto a fare festa."

"L’albero di Natale resta quasi tutto l’anno perché l’HR è ufficialmente dipendente dagli addobbi."

"Il lunedì in ufficio non si capisce mai quante persone ci siano: entrano ed escono tutti di continuo"

Ok, scherzi a parte.

Posizione:

Chi cerchiamo

Cerchiamo persone:

Solari, capaci di affrontare il lavoro con entusiasmo e con il giusto spirito.
Dinamiche, con voglia di mettersi in gioco e trovare soluzioni quando serve.
Positive, perché crediamo che l’energia che portiamo agli altri faccia la differenza.





Non servono qualifiche specifiche: per noi contano soprattutto motivazione, voglia di imparare e capacità di mettersi in gioco.

Requisiti:

Cosa offriamo

Tanta, tanta, tanta formazione (anzi: tantissima). Perché crediamo che crescere significhi prima di tutto imparare.
Affiancamento costante: non ti lasciamo solo/a dopo la prima settimana di training. Avrai sempre qualcuno al tuo fianco pronto a supportarti.
Lavoro di squadra: perché raggiungere obiettivi insieme è molto più stimolante che farlo da soli.
Possibilità di viaggiare: niente villaggi turistici, promesso Abbiamo diverse sedi operative con cui amiamo condividere idee, strategie e iniziative.
Crescita professionale: magari oggi cerchi semplicemente un lavoro per diventare indipendente, ed è assolutamente normale. Ma nel frattempo potresti costruire competenze, responsabilità e un percorso che ti porti a diventare una figura importante all’interno dell’azienda.

Cosa f

Consulente SAP SD

07 set - Milano
Mind The Value

Addetto ufficio acquisti

07 set - Curtarolo
eBa Ricerca & Selezione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior communication specialist – percorso di crescita interno / torino

Ristorazione italiani

07 set - Massa
Disoccupazione

TECNICO ELETTROMECCANICO

07 set - Roma
Tempi Moderni Helvetia