Process operation manager

07 set - Vicenza
Michael Page

Michael Page

Il Process Operation Manager (M/F) si occcuperà di:
- * Coordinare e supportare il team di back office operativo, favorendo organizzazione, collaborazione e raggiungimento degli obiettivi.
- * Supervisionare i processi operativi legati alla gestione delle attività di medicinadel lavoro, assicurando il rispetto delle tempistiche, degli standard qualitativi edelle procedure aziendali.
- * Analizzare i flussi di lavoro esistenti, individuare criticità, inefficienze e aree dimiglioramento.
- * Definire, strutturare e implementare nuovi processi operativi, con particolareattenzione a standardizzazione, semplificazione e scalabilità.
- * Promuovere l'utilizzo della tecnologia come leva di efficientamento,supportando l'introduzione e l'adozione di strumenti digitali, sistemi gestionali esoluzioni di automazione.
- * Monitorare KPI operativi e predisporre reportistica utile al controllo delleperformance e al supporto decisionale.
- * Collaborare con le altre funzioni aziendali per garantire continuità,



qualità delservizio e allineamento tra esigenze operative e obiettivi aziendali.
- * Assicurare un presidio costante sulla corretta esecuzione dei processi,segnalando al COO con tempestività le problematiche operative o organizzative.
- * Supportare il management nella gestione dei progetti di miglioramentoorganizzativo e trasformazione operativa.

Il Process Operation Manager (M/F) ideale possiede:
- * Esperienza, anche iniziale ma significativa, in ruoli di coordinamento operativo, back office, operations o project support.
- * Robusto orientamento al miglioramento dei processi e alla risoluzione dei problemi.
- * Attitudine concreta all'implementazione di nuove procedure e modelli organizzativi.
- * Interesse e familiarità con strumenti digitali, software gestionali e tecnologie a supporto dei processi aziendali.
- * Ottime capacità organizzative, analitiche e di definizione delle priorità.
- * Precisione, affidabilità e orientamento al risultato.
- * Buona con

Part-time SDR

07 set - Prato
mYngle

Manutentore Elettrico Junior — Avvia la tua crescita tecnica

07 set - Romano di Lombardia
Gi Group SpA Filiale di Vimercate

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per process operation manager / vicenza

Consulente previdenziale,assicurativo e finanziario

07 set - Cuneo
Alleanza Assicurazioni S. P. A.

Responsabile reparto Pescheria

07 set - Roma
Manpower