Addetto/a pulizie

07 set - Provincia di Treviso
Gi Group SpA Filiale di Oderzo

FILIALE: ODERZO

Gi group filiale di Oderzo ricerca per azienda cliente un/a

ADDETTO/A PULIZIE TEMPO PARZIALE

La risorsa si occuperà di pulizie presso azienda, uffici, condomini, lavorerà in affiancamento a un altro addetto alle pulizie e si occuperà delle pulizie di uffici, bagni e aree comuni. Sarà i responsabili dei vari cantieri e si sposteranno in autonomia con la propria auto. Si valutano candidati con preferibile esperienza pregressa in ambito pulizie industriali.

Luogo di lavoro: vicinanze Oderzo

Orario: dal lunedì al sabato, part time 30/35h

contratto: somministrazione tempo determinato, CCNL PULIZIE ARTIGIANATO, lordo mensile di 1453 euro (da parametrare sulla percentuale del part time)

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

by helplavoro.it

Part-time SDR

07 set - Prato
mYngle

Manutentore Elettrico Junior — Avvia la tua crescita tecnica

07 set - Romano di Lombardia
Gi Group SpA Filiale di Vimercate

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a pulizie / provincia di treviso

Consulente previdenziale,assicurativo e finanziario

07 set - Cuneo
Alleanza Assicurazioni S. P. A.

Responsabile reparto Pescheria

07 set - Roma
Manpower