IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

07 set - Venezia
In Job

Injob Hospitality, divisione per il turismo e hotellerie, è alla ricerca di un impiegato amministrativo da inserire all'interno di un Hotel Luxury di Venezia.
Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire all'interno del Team Finance .
Principali responsabilità Registrazione delle fatture attive e passive.
Supporto nelle attività amministrative ordinarie.
Collaborazione con il Team Finance per la gestione delle attività quotidiane.
Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa.
Requisiti Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito economico-amministrativo.
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Precisione, affidabilità e capacità di organizzare il proprio lavoro.




Attitudine al lavoro di squadra.
Cosa offriamo Contratto a tempo determinato con inserimento immediato e durata indicativa fino a metà novembre .
Inquadramento al 4° livello CCNL Turismo .
Programma di Welfare aziendale del valore di €3.000 annui , riproporzionato in base al periodo di effettiva permanenza in azienda.
Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
Possibilità di valutare un eventuale inserimento solido al termine del contratto, in base alle esigenze aziendali e ai risultati raggiunti. xrdztoy
Se sei una persona precisa, organizzata e desideri entrare a far parte di un team motivato, inviaci la tua candidatura.

Addetti Pulizia sportelli bancomat - firenze

21 set - Firenze
randstadintempo

Impiegato ufficio commerciale

21 set - Catania
OVER

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato amministrativo / venezia

Meccanico motori marini

21 set - Venezia
Marina Scafoclub

SOFTWARE DEVELOPER C# - .NET - Aerospace & Defense

21 set - Piemonte
Teoresi Group