Addetto al collaudo

07 set - Castello D'argile
Randstad Italy

Hai maturato esperienza nel settore meccanico e possiedi una spiccata attitudine per il collaudo e la conduzione di impianti?
Randstad Italia S.p.A, filiale di Cento, ricerca una figura di ADDETTO AL COLLAUDO per Hydro Holding S.p.A, importante realtà industriale leader nel settore della meccanica e dell’oleodinamica, oggi parte integrante del gruppo internazionale Danfoss.
Luogo di lavoro: Castello d'Argile (BO)
Si offre: contratto a tempo determinato scopo stabilizzazione
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su orario giornaliero o turni
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Sei in possesso di questi requisiti?
Per ricoprire questo ruolo siamo alla ricerca di una figura professionale che possieda le seguenti competenze:
- diploma in ambito tecnico (meccanico, meccatronico o elettrotecnico) o formazione equivalente;
- esperienza nella mansione o attività affini;
- capacità di lettura del disegno tecnico meccanico;
- padronanza nell'utilizzo dei principali strumenti di misura e officina;
- attitudine al problem solving,



precisione e orientamento al risultato;
- disponibilità a lavorare con flessibilità in un contesto vivace.

Perché scegliere questa opportunità?
Entrare in Hydro Danfoss significa far parte di un percorso di crescita stimolante, in cui l’eccellenza locale incontra la forza di un leader globale. Contribuirai a dare forma a un business recentemente integrato all’interno di Danfoss Fluid Conveyance, combinando il DNA imprenditoriale e l’eccellenza tecnica di Hydro con la stabilità, la presenza globale e le opportunità di sviluppo offerte dal Gruppo Danfoss. È un’opportunità unica per avere un impatto concreto, sviluppare le tue competenze in un contesto internazionale e partecipare alla costruzione del futuro di un polo europeo di eccellenza nel settore dei tubi e raccordi.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/

PROJECT ENGINEER

09 set - Milano
CGT - Compagnia Generale Trattori

Presales Electrical Engineering

09 set - Bologna
Vertiv

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al collaudo / castello d'argile

Remote-friendly Oracle EPM Consultant | PBCS/EPBCS Expert

09 set - Ravenna
BIP

Remote-friendly Oracle EPM Consultant | PBCS/EPBCS Expert

09 set - Livorno
BIP