Ingegnere Verificatore Ascensori

07 set - Milano
ICT Genesia

Job Title

È questo il prossimo passo nella sua carriera? Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto.
Ingegnere Verificatore Ascensori ICT Genesia Milano, IT

Descrizione dell’offerta di lavoro
ICT Genesia, Organismo di Ispezione di terza parte, sta cercando un Ingegnere Verificatore nell’ambito della divisione Ascensori (DPR 162/99). Dopo un periodo di formazione sia teorico sia pratico, la figura competente selezionata verrà inserita nel reparto tecnico e gestirà autonomamente gli interventi affidati e pianificati, coordinandosi con i colleghi secondo procedure aziendali, sotto la supervisione del Responsabile della divisione.

Requisiti

Requisito fondamentale: Laurea in Ingegneria (meccanica-elettrica-civile) e Iscrizione all'Albo degli IngegneriPatente B (Obbligatorio)Buone capacità relazionali, organizzative e gestionaliDisponibilità alla mobilità sul territorio assegnato (Milano e provincia)Precisione e puntualità

Costituiscono requisiti preferenziali:Esperienza di almeno due anni nel settore ascensoristico (es.



progettazione, manutenzione o verifiche, ecc)

Offerta
Contratto, inquadramento e retribuzione: CCNL commercio, contratto a tempo indeterminato, RAL di Riferimento 35. euro lordi. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle competenze maturate.

Benefit

Buoni pasto

Welfare

Auto aziendale

Orario di lavoro
Full time dal lunedì al venerdì.

Zona di lavoro
Milano

Informazioni aggiuntive
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si rimanda all’informativa privacy sul sito à di selezione
Questa posizione è in Joinrs Italia. Il processo di selezione sarà interamente gestito Joinrs Italia. xysqume Questa opportunità è disponibile in Milano, Torino, Roma, Bologna, Firenze, Napoli, Catania, Bari.

Middle .NET / C# Developer

27 set - Milano
Supernova Hub

Milano: Personale // Senza Esperienza // Lun – Ven - €1.000 - €2.000 Al Mese - Senza Esperienza

27 set - Cornate d'Adda
Foürme

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere verificatore ascensori / milano

ML Engineer

27 set - Bari
Lutech

Middle Office Bancario - Private And Wealth Management - Milano

27 set - San Donato Milanese
Adecco Financial Services