BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO – SETTORE PROFUMERIA

07 set - Medolago
Emilav | Agenzia per il Lavoro

Il nostro cliente è una realtà strutturata del settore profumeria conto terzi e Private Label per la cura della persona e dell'atmosfera, con una forte vocazione al Made in Italy.

Dato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile.
Nata nei primi anni '90, opera come strategic outsourcer full service, gestendo internamente tutte le fasi di sviluppo prodotto: R&D;, formulazione, packaging, produzione e confezionamento.
Specializzata in profumeria alcolica e per ambiente, collabora con brand nazionali e internazionali.
Dispone di una solida struttura produttiva (11.000 mq, 80.000 pezzi/giorno) ed è certificata ISO 9001:2015 e ISO 22716:2008 (GMP).
Presente anche sui mercati internazionali, vanta una visione industriale orientata alla qualità e alla crescita.
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO – SETTORE PROFUMERIA
Descrizione e caratteristiche della posizione:
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'area commerciale e, riportando al Responsabile Commerciale,



si occuperà della gestione operativa dei clienti esteri, supportando la rete commerciale internazionale e garantendo un servizio efficiente e puntuale nella gestione degli ordini e delle attività amministrative correlate.
Riporto gerarchico: Direzione Commerciale / Responsabile Commerciale Estero
Relazioni di funzione:
Interne: Ufficio Commerciale, Produzione, Logistica, Amministrazione, Qualità.
Esterne: Clienti internazionali, distributori esteri, spedizionieri e partner logistici.
Ruolo e responsabilità:
- Gestione operativa degli ordini provenienti dai clienti esteri.
- Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini e coordinamento con produzione e logistica.
- Gestione della documentazione commerciale e di spedizione (fatture, packing list, documenti export, DDT, CMR).
- Supporto ai clienti internazionali per informazioni su prodotti, disponibilità e tempistiche di consegna.
- Interfaccia con spedizionieri e

Consulente SAP SD

07 set - Milano
Mind The Value

Addetto ufficio acquisti

07 set - Curtarolo
eBa Ricerca & Selezione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back office commerciale estero – settore profumeria / medolago

Ristorazione italiani

07 set - Massa
Disoccupazione

TECNICO ELETTROMECCANICO

07 set - Roma
Tempi Moderni Helvetia