ADDETTO/A FRONT OFFICE

07 set - San Donnino di Liguria
Adecco Talent Attraction

Profilo

Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.
Per prestigiosa realtà nel settore turistico/marittimo siamo alla ricerca di un/a Receptionist con esperienza nel ruolo e nella gestione clienti.

La risorsa avrà un ruolo di front office centrale con la gestione accurata di arrivi/partenze, contratti e incassi, garantendo al contempo un’esperienza cliente eccellente e coerente con l’immagine aziendale.

Responsabilità
In particolare, si occuperà di:

Accoglienza clienti con check-in/out, assegnazione posti barca, gestione stalli e registrazioni nel gestionale

Contratti e incassi, stipula transiti/mensili, verifica documentazione, emissione documenti fiscali e allineamento con Finance

Coordinamento interno con interazione con Area Rinnovi, Tecnica, Marketing e Ormeggiatori per disponibilità e informazioni aggiornate

Comunicazione via telefono, email, WhatsApp e smistamento richieste ai referenti interni

Presidio reception, accoglienza ospiti,



gestione spazi e standard di servizio e supporto clienti, informazioni su servizi sito e territorio e raccolta feedback

Skill e Professionalità
Si richiede

-
- Esperienza come front office / reception / customer service
- Buon uso strumenti digitali (gestionali, Office, email)
- Gestione base cassa/POS e documenti fiscali
- Ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua
- Problem solving e precisione operativa
- Resistente orientamento al cliente e capacità relazionale
- Gestione dello stress e organizzazione
- Affidabilità, accuratezza e spirito di squadra
- Flessibilità oraria xysqume (turni, weekend e stagionalità)

Informazioni Aggiuntive
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione e pacchetto retributivo commisurato alla reale competenza della risorsa con una fascia di RAL tra i 23 e i 26 K

Luogo di lavoro: Varazze (SV)

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs

Consulente SAP SD

07 set - Milano
Mind The Value

Addetto ufficio acquisti

07 set - Curtarolo
eBa Ricerca & Selezione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a front office / san donnino di liguria

Ristorazione italiani

07 set - Massa
Disoccupazione

TECNICO ELETTROMECCANICO

07 set - Roma
Tempi Moderni Helvetia