Agenti e venditori con fame di successo,influencer e tecnici software

07 set - Milano
A.C.G.

A.C.G.srl cerca :

Agenti/procacciatori e/o dipendenti esterni (no commessi ) indipendenti o

Coadiuvati da enti comunali e influencer locali e nazionali

per attività commerciale pubblicitaria : per ROBOT UMANOIDE E TOTEM che dialogano con la gente (funzionanti con intelligenza artificiale)piazzati su strade comunali-provinciali e centri commerciali , TV-del Sindaco facente parte di un palinsesto nazionale, guide classiche interattive per i comuni ,certificazioni ISO (9001-14001-45001 etc etc) e Digital marketing e/o SEO.

Accettiamo la candidatura anche di influencer che ,in collaborazione di agenti e procacciatori ,potranno dare un grande contributo per la ricerca di sponsor e per organizzare spettacoli teatrali e di piazza

Offriamo fisso mensile(1.000 euro -3.000 euro ),provvigioni e premi di produzione

Cercasi con urgenza esperti informatici anche occasionali capaci di adattarsi ai software di Robot umanoidi e totem (indicare nella risposta posizione informatici)

Scrivere a : (email hidden)

Retribuzione: €1.000,00 - €3.000,00 al mese

Benefit:

- Formazione competente

Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (20121 Milano)

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agenti e venditori con fame di successo,influencer e tecnici software / milano

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante