Cuoco/a

07 set - Italia
Osteria il Fiore

Siamo alla ricerca di una persona motivata da inserire nel nostro team cucina come CUOCA/CUOCO da avviare alla carriera di Responsabile di cucina.

Chi siamo:

Fiore dell’Oste, dal 2008, raccontiamo una storia fatta di tradizione e innovazione, mescolando i sapori della cucina bergamasca con quelli della Toscana e della Puglia, terre che amiamo profondamente.

La nostra cucina segue un principio semplice: piatti genuini e sani, dove la materia prima è protagonista e viene lavorata il meno possibile.

Tutti i nostri ingredienti sono freschi e vengono cucinati all’istante per preservarne i sapori e i benefici

Chi cerchiamo:

Il/la candidato/a ideale ha passione e /o esperienza nel settore della ristorazione come aiuto cuoco o cuoco e ha voglia di crescere.

La figura selezionata si occuperà della preparazione delle linee, della realizzazione dei piatti secondo gli standard del locale, della gestione del servizio in cucina, del controllo qualità delle preparazioni, della corretta conservazione degli alimenti,



del mantenimento dell’ordine e della pulizia della postazione e del rispetto delle procedure HACCP.

Cerchiamo una persona operativa, affidabile e con voglia di crescere.

Non stiamo cercando solo qualcuno che esegua, ma una figura che nel tempo possa diventare un riferimento interno, assumendosi maggiori responsabilità fino a ricoprire il ruolo di responsabile cucina.

Cosa richiediamo:

Spirito di iniziativa

Spirito di squadra

Organizzazione

Disciplina

Disponibilità a lavorare anche i weekend

Voglia di crescere

Cosa offriamo:

Ambiente di lavoro dinamico e inclusivo

Possibilità reale e concreta di crescita professionale

Formazione continua sul campo

Sede di lavoro a Brusaporto (BG)

Contratto di lavoro: Tempo completo

Esperienza:

cuoca/o: 1 anno (Preferenziale)

Sede di lavoro: Di persona

Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese

Sede di lavoro: Di persona

Consulente SAP SD

07 set - Milano
Mind The Value

Addetto ufficio acquisti

07 set - Curtarolo
eBa Ricerca & Selezione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/a / italia

Ristorazione italiani

07 set - Massa
Disoccupazione

TECNICO ELETTROMECCANICO

07 set - Roma
Tempi Moderni Helvetia