Responsabile Logistico
Pubblicato il 07-09-2026 - Moving Handling 24 in Brescia
CHI SIAMO
La Moving Handling 24 è una realtà giovane che nasce dall’esperienza ventennale di manager che hanno da sempre operato nei settori della GDO, corrieristica, logística e trasporti a servizio dei più grandi gruppi nazionali ed internazionali. Esperienza applicata per realizzare un servizio affidabile, elastico e qualitativamente costante. MH24 si distingue nel mercato attuale offrendo soluzioni di eccellenza nei settori dell'handling, della distribuzione classica, del trasporto pesante e dei servizi di facility management, tra cui pulizie professionali e housekeeping. Il principio di lealtà e di trasparenza contraddistingue il nostro operato; concediamo infatti ai nostri clienti la possibilità di verificare mensilmente il rispetto dei parametri legali nell’erogazione del servizio. Il nostro staff è composto da addetti altamente qualificati e certificati, con esperienza pluriennale nel mondo dei servizi alle aziende. All’interno della nostra struttura ci avvaliamo di professionisti specializzati che spaziano dalla Health and Safety, studi legali, commerciali ed ingegneristici.
LA VISION
L’azienda è composta da un gruppo giovane, dinamico e fortemente appassionato al proprio lavoro. Nell’ultimo anno abbiamo raggiunto importanti obiettivi di crescita e oggi puntiamo a strutturarci per mantenere lo stesso trend. L’ideologia che adottiamo è quella del lavoro in team, incoraggiando le iniziative volte a costruire nuovi valori.
RUOLO
In ottica di potenziamento della nostra business unit dedicata all'handling, stiamo ricercando un/una
RESPONSABILE LOGISTICO
Il/La responsabile logistico, destinato all'appalto dell'aeroporto commerciale di Montichiari (Brescia), coordinerà le operazioni di handling deputate ai principali operatori del settore cargo espresso. La risorsa, a diretto riporto del direttore operativo, sarà responsabile di circa 75 risorse adibite alle funzioni di scarico/containerizzazione aeromobili e alla gestione delle attività di magazzino. L'i
