addetto macchina termoformatura

07 set - Rolo
Randstad Italy

Randstad Italia Spa, Filiale di Correggio, ricerca per azienda settore gomma plastica un addetto junior macchina di termoformatura per produzione vaschette di plastica per prodotti farmaceutici.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

non richiesta

Si richiedono:

Qualifica o Diploma indirizzo meccano plastico

Ottima manualità , buona capacità lettura del disegno meccanico, utilizzo strumenti misura principali

Interesse alla mansione e ad una crescita professionale in tal senso

Disponibilità a iniziale contratto tempo pieno a tempo determinato su orario giornaliero.

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n.



198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il candidato si occuperà di conduzione, monitoraggio, attrezzaggio di macchine di linea di termoformatura per produzione di vaschette in plastica ( montaggio, centraggio, bloccaggio degli stampi e degli elementi di taglio sulla pressa, utilizzo attrezzi d'officina e strumenti da banco).

Impiegato/A Amministrativo

24 set - Cinisello Balsamo
Manpowergroup

Meccatronico/Meccatronico Linate

24 set - Italia
MAURELLI GROUP

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto macchina termoformatura / rolo

Project Controller

24 set - Italia
AYES - Management & Technology Consulting

Distribution Manager - Off-Road Mtb & Moto - Emea

24 set - Veneto
Alpinestars