Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per visual design marketing assistant / milano

VISUAL DESIGN MARKETING ASSISTANT

Pubblicato il 07-09-2026 - Grafton Recruitment in Milano

Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?

Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?

Potremmo avere l’occasione giusta per te!

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore retail beauty selezioniamo:

VISUAL DESIGN MARKETING ASSISTANT

Per azienda internazionale cerchiamo una Visual Design Marketing Assistant a supporto del team Visual Design nella gestione e nell'implementazione di materiali di animazione in-store, strumenti di comunicazione e contenuti digitali su tutta la rete negozi.

Di cosa ti occuperai?

In-store animation & materiali trade marketing

- Ti interfaccerai con i team europei per ricevere asset creativi e linee guida
- Adatterai testi e indicazioni creative per creare brief chiari e completi per agenzie e fornitori
- Coordinerai le agenzie nella grafica e nell'esecuzione “production-ready” degli asset internazionali.
- Gestirai il flusso di produzione: stampa, materiali, fornitori, timing e qualità.
- Predisporrai piani di distribuzione per garantire la corretta copertura della rete store.
- Lavorerai con Supply Chain per consegne a magazzino e distribuzione ai negozi

Supporto operativo al team Visual Design

- Aggiornerai l’Animation Book e supporterai la preparazione delle presentazioni




- Sarai punto di riferimento per lo store network per gestione materiali mancanti/sostitutivi
- Manterrai aggiornata la mappatura degli obiettivi di animazione insieme al team Category

Comunicazione in-store & contenuti digitali

- Preparazione brief per materiali promozionali e istituzionali in-store.
- Supporto al roll-out della comunicazione.
- Gestione e pianificazione dei contenuti sugli schermi digitali in store, in linea con il calendario comunicazione.

Chi stiamo cercando?

- Laurea, preferibilmente in ambito Marketing o Comunicazione
- Fluente conoscenza dell’inglese (scritto e parlato) - livello C1.
- Ottima dimestichezza con PowerPoint ed Excel.
- Ottime capacità organizzative e di project management: sai gestire priorità, scadenze e più attività in parallelo.
- Precisione, proattività e attitudine al problem solving.

Sede e Orario di lavoro

Milano - zona Porta Ticinese.

Orario di lavoro: full time

Offerta contrattuale

Si offre inserimento con contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato fino al 31/12/2026

CCNL: commercio - 4 livello

RAL 26-28K + ticket da 8€

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Consulente SAP SD
2026-09-07 12:18:57 - Mind The Value - Milano
Important note before applying This role is intended for candidates with hands-on SAP SD consulting experience . To be aligned with the requirements, candidates must have worked on SAP SD implementation, rollout, AM [...]
Addetto ufficio acquisti
2026-09-07 12:18:56 - eBa Ricerca & Selezione - Curtarolo
eBa Ricerca & Selezione è uno studio specializzato nella selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Ricerchiamo per solida realtà metalmeccanica un Addetto Ufficio acquisti Per solida realtà meta [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per visual design marketing assistant / milano

Ristorazione italiani
2026-09-07 12:18:49 - Disoccupazione - Massa
Ristorazione italiana - Leggi l'annuncio completo su Bakeca.it [...]
TECNICO ELETTROMECCANICO
2026-09-07 12:18:47 - Tempi Moderni Helvetia - Roma
Per prestigiosa azienda cliente nel Luganese siamo alla ricerca di un/una TECNICO ELETTROMECCANICO - ASSISTENZA ESTERNA Si richiede: - Ottime competenze di meccanica ed elettronica, - Conoscenze nel settore elettrom [...]